| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2012 Residenza: bergamo
| Cerco primo elicottero
Cerco un primo elicottero elettrico per iniziare con eventuale simulatore.Deve essere facile utilizzarlo ma anche un po performante perchè non vorrei stancarmi subito non una cinesata insomma che vola 4 ore poi non và piu . Deve poter cambiare le pile (O lipo credo sia chiamino cosi) per darmi un po di autonomia di volo e essere resistente e con un prezzo onesto da usato. Aspetto vostre proposte ciao (credo servano almeno 4 ch ) sono Zona Bergamo o con spedizione
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Alcune precisazioni budget max 100 circa sia nuovo che usato. Preferisco scambio a mano ove possibile. Elicottero facilmente smontabile e di marche che esitano ancora i pezzi di ricambio. Ho visto un Walkera 5#8 5#10 e non mi dispiaciono ma non vincolo accettati anche altri modelli
Ultima modifica di Krachen82 : 28 maggio 13 alle ore 13:00 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
con quella cifra non puoi che prendere cinesate, ti consiglio di alzare il budget per prendere qualcosa di "buono" sia per imparare che per continuare.....Vedi per un blade 450 rtf Ottimo modello performante e dai prezzi, ricambi, upgrade contenuti......Lo vendono rtf anche con radio Spektrum che puoi utilizzare con tutto. Modello senza radio 230, con radio 340
__________________ t-rex 550 dfc - Blade 130X - T rex 250 se - Blade 450 3d - raptor 50 v2 titan - wltoys v911 - super zoom 4d - f4u corsair fms - ita gilles disintegrato e offshore a motore da 1 metro |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | si ma un modello di quelli li rivendi senza troppi problemi, per il 130x nn sò a me le prime volte è parso nervosissimo ma con 5/6 voli sono riuscito a metterlo in volo rovescio senza problemi, l'mcpx mai provato.......consiglio dei "vecchi" elimodellisti è di iniziare con modelli grandi flybar stabili e senza troppi problemi di vento, cmq vai ad un campo volo e fatti sempre consigliare da chi è più esperto, hobby bello ma sempre, sempre, sempre pericoloso!
__________________ t-rex 550 dfc - Blade 130X - T rex 250 se - Blade 450 3d - raptor 50 v2 titan - wltoys v911 - super zoom 4d - f4u corsair fms - ita gilles disintegrato e offshore a motore da 1 metro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |