BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco primo elicottero (https://www.baronerosso.it/forum/compro/286115-cerco-primo-elicottero.html)

Krachen82 28 maggio 13 11:09

Cerco primo elicottero

Cerco un primo elicottero elettrico per iniziare con eventuale simulatore.Deve essere facile utilizzarlo ma anche un po performante perchè non vorrei stancarmi subito non una cinesata insomma che vola 4 ore poi non và piu . Deve poter cambiare le pile (O lipo credo sia chiamino cosi) per darmi un po di autonomia di volo e essere resistente e con un prezzo onesto da usato. Aspetto vostre proposte ciao (credo servano almeno 4 ch ) sono Zona Bergamo o con spedizione

Krachen82 28 maggio 13 12:52

Alcune precisazioni budget max 100 € circa sia nuovo che usato. Preferisco scambio a mano ove possibile. Elicottero facilmente smontabile e di marche che esitano ancora i pezzi di ricambio. Ho visto un Walkera 5#8 5#10 e non mi dispiaciono ma non vincolo accettati anche altri modelli

maxer11 28 maggio 13 14:46

con quella cifra non puoi che prendere cinesate, ti consiglio di alzare il budget per prendere qualcosa di "buono" sia per imparare che per continuare.....Vedi per un blade 450 rtf Ottimo modello performante e dai prezzi, ricambi, upgrade contenuti......Lo vendono rtf anche con radio Spektrum che puoi utilizzare con tutto.
Modello senza radio 230€, con radio 340€

Krachen82 28 maggio 13 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da maxer11 (Messaggio 3804415)
con quella cifra non puoi che prendere cinesate, ti consiglio di alzare il budget per prendere qualcosa di "buono" sia per imparare che per continuare.....Vedi per un blade 450 rtf Ottimo modello performante e dai prezzi, ricambi, upgrade contenuti......Lo vendono rtf anche con radio Spektrum che puoi utilizzare con tutto.
Modello senza radio 230€, con radio 340€

Grazie mille per il consiglio ma credo di trovare qualcosina di carino a meno percè magari non piace neanche e spendere 340 è una bella sommetta

dea90 29 maggio 13 00:14

Ti può interessare un blade mcpx bl o un blade 130x?

Krachen82 29 maggio 13 09:20

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3805416)
Ti può interessare un blade mcpx bl o un blade 130x?

ciao credo che siano modelli troppo avanzati per un principiante o mi sbaglio?

dea90 29 maggio 13 11:18

Citazione:

Originalmente inviato da Krachen82 (Messaggio 3805647)
ciao credo che siano modelli troppo avanzati per un principiante o mi sbaglio?

Se prima passi dal simulatore assolutamente no, sono stabilissimi grazie alla centralina as3x

Krachen82 29 maggio 13 11:37

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3805804)
Se prima passi dal simulatore assolutamente no, sono stabilissimi grazie alla centralina as3x

Fammi magri un offerta cosi valuto dovrei prendere anche un simulatore cmq

maxer11 29 maggio 13 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da Krachen82 (Messaggio 3804423)
Grazie mille per il consiglio ma credo di trovare qualcosina di carino a meno percè magari non piace neanche e spendere 340 è una bella sommetta

si ma un modello di quelli li rivendi senza troppi problemi, per il 130x nn sò a me le prime volte è parso nervosissimo ma con 5/6 voli sono riuscito a metterlo in volo rovescio senza problemi, l'mcpx mai provato.......consiglio dei "vecchi" elimodellisti è di iniziare con modelli grandi flybar stabili e senza troppi problemi di vento, cmq vai ad un campo volo e fatti sempre consigliare da chi è più esperto, hobby bello ma sempre, sempre, sempre pericoloso!

icaro58 29 maggio 13 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da Krachen82 (Messaggio 3805823)
Fammi magri un offerta cosi valuto dovrei prendere anche un simulatore cmq

ciao se ti interessa ho un simulatore phonix nuovo inscatolato cd e cavo a 70 euro

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002