![]() |
Cerco primo elicottero Cerco un primo elicottero elettrico per iniziare con eventuale simulatore.Deve essere facile utilizzarlo ma anche un po performante perchè non vorrei stancarmi subito non una cinesata insomma che vola 4 ore poi non và piu . Deve poter cambiare le pile (O lipo credo sia chiamino cosi) per darmi un po di autonomia di volo e essere resistente e con un prezzo onesto da usato. Aspetto vostre proposte ciao (credo servano almeno 4 ch ) sono Zona Bergamo o con spedizione |
Alcune precisazioni budget max 100 circa sia nuovo che usato. Preferisco scambio a mano ove possibile. Elicottero facilmente smontabile e di marche che esitano ancora i pezzi di ricambio. Ho visto un Walkera 5#8 5#10 e non mi dispiaciono ma non vincolo accettati anche altri modelli |
con quella cifra non puoi che prendere cinesate, ti consiglio di alzare il budget per prendere qualcosa di "buono" sia per imparare che per continuare.....Vedi per un blade 450 rtf Ottimo modello performante e dai prezzi, ricambi, upgrade contenuti......Lo vendono rtf anche con radio Spektrum che puoi utilizzare con tutto. Modello senza radio 230, con radio 340 |
Citazione:
|
Ti può interessare un blade mcpx bl o un blade 130x? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002