| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2013
| Insegnamento Multirotor
Salve, Vorrei sapere se qualcuno e disponibile per insegnamento al volo/settaggio di quad/hexa copter nelle zone di Verona o citta limitrofe. Comprendo che richiede tempo e pazienza e purtroppo io non conosco nessuno in grado di insegnarmi non facendo parte ancora completamente di questo mondo quindi in caso saro disponibile ad un compenso. Ringrazio in anticipo tutti quanti. Rispondete pure tramite PM o mail. Saluti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2013
|
mi rispondo da solo perche ho capito che dovevo dare piu specifiche, ho un Dji f-550 naza con gps, non avendo esperienza con multirotor ne tantomeno con gps magari qualcuno poteva darmi qualche dritta sul campo.. (sicuro uscira qualcuno dicendo "non hai esperienza con multirotor perche parti da un esacottero" e la mia risposta sara che non ho soldi da buttare per trainare un mezzo da 300 400 euro per poi passare ad uno da 1000) Grazie, saluti, Tommaso Ultima modifica di Kezork : 30 gennaio 13 alle ore 16:50 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Se ti serve aiuto, io sono un po' lontano ma comunque se hai bisogno ed hai voglia di farti un centinaio di chilometri; sono qui. Citazione:
Se vuoi un mio consiglio, attiva subito modalità atti e gps prima ancora di decollare (ovviamente dopo che il gps avrò fixato i satelliti). Se parti così, sarà come pilotare una macchinetta appoggiata a terra, cioè quando mollerai tutto lui si fermerà in posizione e rimarrà in attesa che tu gli dica cosa fare. Credo che più semplice di così ![]() Unica accortezza, ricordati di atterrare prima che finisca la batteria Ciao. | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |