Citazione:
Originalmente inviato da Kezork mi rispondo da solo perche ho capito che dovevo dare piu specifiche, ho un Dji f-550 naza con gps, non avendo esperienza con multirotor ne tantomeno con gps magari qualcuno poteva darmi qualche dritta sul campo.. |
Una dritta che ti posso dare è di prendere un simulatore ed allenarti direttamente li.
Se ti serve aiuto, io sono un po' lontano ma comunque se hai bisogno ed hai voglia di farti un centinaio di chilometri; sono qui.
Citazione:
(sicuro uscira qualcuno dicendo "non hai esperienza con multirotor perche parti da un esacottero" e la mia risposta sara che non ho soldi da buttare per trainare un mezzo da 300 400 euro per poi passare ad uno da 1000)
Grazie, saluti, Tommaso
|
Il fatto che tu parta con un quadricottero, esacottero o ottocottero non cambia nulla.
Se vuoi un mio consiglio, attiva subito modalità atti e gps prima ancora di decollare (ovviamente dopo che il gps avrò fixato i satelliti).
Se parti così, sarà come pilotare una macchinetta appoggiata a terra, cioè quando mollerai tutto lui si fermerà in posizione e rimarrà in attesa che tu gli dica cosa fare.
Credo che più semplice di così

Unica accortezza, ricordati di atterrare prima che finisca la batteria
Ciao.