| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2005 Residenza: potenza
| diablotin
Ciao, scusami ma solo adesso ho letto,pero' sinceramente non ho capito se sei interessato al mio modello (che non è quello da 2 mt aa, ma quello un po piu piccolo,credo sia 1.60). Dato il mio assoluto inutilizzo, posso cedertelo (senza motore) a 150 euro. Ti do anche una naca nuova da forare qualora volessi montare motore di altra marca. Il modello è uno spettacolo,non so dove hai potuto vedere le foto cmq, non potendotele allegare perchè troppo grandi, se mi scrivi sulla mia mail saveriop@hotmail.com mi fara' piacere inviartele senza alcun impegno..Se vuoi chiamarmi cell.3388326760. Eventualmente avessi sbagliato ad interpretare la tua richiesta.. no problem. Ciao Saverio |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: Avellno
|
No non hai sbagliato solo che cerco il ue metri conosco il modello e so che vola molto bene se era il due metri l'avrei preso subito :-) grazpie comunque di avermi risposto e di avermi prestato attenzione saluti ciro :-)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |