![]() |
cerco Diablotin cerco modello Diablotin 2000 della jr models a 100 euro (sono di Avellino) Saluti Ciro |
anche se non in perfette condizioni solo modello |
diablotin Ciao,io ne ho uno nuovo con os 91 d tempi.carrello carbonio e tanto altro.Se puo interessarti ti mando foto.sono di pz. |
me è il 2 metri?? io prenderei solo il modello però perchè ho già tutto ma con il 91 4 tempi come va?? ho anche quello come motore a casa XD |
comunque le foto le ho viste c'è una tua inserzione è molto bello |
Anche 150 euro sempre solo modello |
nessuna risposta? |
diablotin Ciao, scusami ma solo adesso ho letto,pero' sinceramente non ho capito se sei interessato al mio modello (che non è quello da 2 mt aa, ma quello un po piu piccolo,credo sia 1.60). Dato il mio assoluto inutilizzo, posso cedertelo (senza motore) a 150 euro. Ti do anche una naca nuova da forare qualora volessi montare motore di altra marca. Il modello è uno spettacolo,non so dove hai potuto vedere le foto cmq, non potendotele allegare perchè troppo grandi, se mi scrivi sulla mia mail saveriop@hotmail.com mi fara' piacere inviartele senza alcun impegno..Se vuoi chiamarmi cell.3388326760. Eventualmente avessi sbagliato ad interpretare la tua richiesta.. no problem. Ciao Saverio |
No non hai sbagliato solo che cerco il ue metri conosco il modello e so che vola molto bene se era il due metri l'avrei preso subito :-) grazpie comunque di avermi risposto e di avermi prestato attenzione saluti ciro :-) |
senti mi potresti fare un piacere?? potresti misurare l'ala e vedere se è circa 1.85 metri? grazie mille in anticipo :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002