| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() | Cerco scatole di montaggio
Ciao a tutti,sto cercando delle scatole di montaggio. Preferirei qualcosa rimasto in cantina e quindi se qualcuno vuole fare spazio e io per non spendere troppo essendo agli inizi. Valuto quasi tutto tranne gli aerei trainer.Dato che poi una volta conclusi non saprei che farmene ![]() grazie ciao
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: Senigallia
| Aliante SOFT FLY 2 mt. Graupner
Si tratta di un aliante motorizzabile con pinna inclusa da ultimare manca solo da ricoprire le ali e posizionare i servocomandi su un supporto gia realizzato. ha una apertura alare di mt.2 fusoliera in abs gia verniciata piani diquota a V in balsa gia verniciati. Ali centinate da ricoprire con seta inclusa o oracover 80 + ss Francesco 3313710882 visita il sito Francyhome |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| astro hog Citazione:
scusa volevo sapere era ancora disponibile ed il costo grazie | |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Ciao. Ovviamente no, e' stato venduto quasi subito. Certi modelli sono talmente difficili da trovare che quando "spuntano" vanno presi. Se vuoi un bel kut ho un CAP 21 della Great Planes; una scatola eccezionale ormai fuori produzione di 180 cm di apertura alare. Se ti interessa scrivimi in privato
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
grazie a tutti per i pm. dato che non posso più modificare il messaggio originale aggiuno. No modelli trainer No alianti vari No a modelli troppo piccoli,diciamo che vorrei stare dal 1,2 a 1,8m di aa. Grazie ancora a tutti
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Ciao, se t'interessa, ho un kit di F9-F Panther della Lander, colorazione bianco/rosso, ancora in scatola; se vuoi ho anche una terna di carrelli retrattili elettrici da montarci al posto di quelli meccanici di serie e tutti i miniservi necessari, tutto nuovo ancora in scatola. ![]() Caso mai mandami un PM... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |