Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 11, 14:02   #2 (permalink)  Top
unodinoi
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Fillipil Visualizza messaggio
Ciao a tutti,sto cercando delle scatole di montaggio. Preferirei qualcosa rimasto in cantina e quindi se qualcuno vuole fare spazio e io per non spendere troppo essendo agli inizi.

Valuto quasi tutto tranne gli aerei trainer.Dato che poi una volta conclusi non saprei che farmene

grazie ciao
Ciao. Se ti interessa io ho una scatola dell'Astro Hog della SIG praticamente intatta. Mancano solo i pezzi per la fusoliera (ordinate e fiancate) che però sono più che facilmente ricostruibili utilizzando i disegni ovviamente inclusi. Il resto è intatto coi pezzi ancora fustellati. Avevo un kit che stavo realizzando ma la fusoliera era venuta svergolata così ho comprato un altro kit utilizzando solo i pezzi per realizzare la fusoliera e il resto non l'ho nemmeno toccato; ecco perchè ho la scatola mezza intatta e mezza utilizzata. Se ti interessa fammi sapere privatamente. Se non conosci il modello ti allego qualche foto; ha un'apertura alare di 180 cm e vola alla grande con un .70 4 tempi. Sale in candela senza problemi con un .90 4 tempi e coi corrispondenti 2 tempi.
Icone allegate
Cerco scatole di montaggio-astro-hog-scatola.jpg   Cerco scatole di montaggio-astro-hog-standard.jpg  
unodinoi non è collegato   Rispondi citando