![]() |
Cerco scatole di montaggio Ciao a tutti,sto cercando delle scatole di montaggio. Preferirei qualcosa rimasto in cantina e quindi se qualcuno vuole fare spazio e io per non spendere troppo essendo agli inizi. Valuto quasi tutto tranne gli aerei trainer.Dato che poi una volta conclusi non saprei che farmene :) grazie ciao |
2 Allegato/i Citazione:
|
Aliante SOFT FLY 2 mt. Graupner Si tratta di un aliante motorizzabile con pinna inclusa da ultimare manca solo da ricoprire le ali e posizionare i servocomandi su un supporto gia realizzato. ha una apertura alare di mt.2 fusoliera in abs gia verniciata piani diquota a V in balsa gia verniciati. Ali centinate da ricoprire con seta inclusa o oracover 80 + ss Francesco 3313710882 visita il sito Francyhome |
grazie a tutti per i pm. dato che non posso più modificare il messaggio originale aggiuno. No modelli trainer No alianti vari No a modelli troppo piccoli,diciamo che vorrei stare dal 1,2 a 1,8m di aa. Grazie ancora a tutti |
Basta chiedere ,dimmi quanto vuoi spendere e troviamo il modello |
2 Allegato/i ti può interessare questo a.a. 1630 mm per motore 60-75 2T o 91 4T lo svendo a 110+ss ciao |
Ciao, se t'interessa, ho un kit di F9-F Panther della Lander, colorazione bianco/rosso, ancora in scatola; se vuoi ho anche una terna di carrelli retrattili elettrici da montarci al posto di quelli meccanici di serie e tutti i miniservi necessari, tutto nuovo ancora in scatola. http://www.rclander.com/Files/{b8fd0...1017296944.jpg Caso mai mandami un PM... Saluti |
Ops... Leggo solo ora che cerchi modelli più grandicelli; I a sorry... :rolleyes: |
ciao ho un twin astir da 4 metri da montare.lo vendo a 200 euro.il kit comprende fusoliera piani di coda gia' finiti basta solo verniciarli e ali anch'esse pronte da verniciare. |
astro hog Citazione:
scusa volevo sapere era ancora disponibile ed il costo grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002