BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco scatole di montaggio (https://www.baronerosso.it/forum/compro/217972-cerco-scatole-di-montaggio.html)

Fillipil 17 luglio 11 20:45

Cerco scatole di montaggio

Ciao a tutti,sto cercando delle scatole di montaggio. Preferirei qualcosa rimasto in cantina e quindi se qualcuno vuole fare spazio e io per non spendere troppo essendo agli inizi.

Valuto quasi tutto tranne gli aerei trainer.Dato che poi una volta conclusi non saprei che farmene :)

grazie ciao

unodinoi 18 luglio 11 14:02

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Fillipil (Messaggio 2685002)
Ciao a tutti,sto cercando delle scatole di montaggio. Preferirei qualcosa rimasto in cantina e quindi se qualcuno vuole fare spazio e io per non spendere troppo essendo agli inizi.

Valuto quasi tutto tranne gli aerei trainer.Dato che poi una volta conclusi non saprei che farmene :)

grazie ciao

Ciao. Se ti interessa io ho una scatola dell'Astro Hog della SIG praticamente intatta. Mancano solo i pezzi per la fusoliera (ordinate e fiancate) che però sono più che facilmente ricostruibili utilizzando i disegni ovviamente inclusi. Il resto è intatto coi pezzi ancora fustellati. Avevo un kit che stavo realizzando ma la fusoliera era venuta svergolata così ho comprato un altro kit utilizzando solo i pezzi per realizzare la fusoliera e il resto non l'ho nemmeno toccato; ecco perchè ho la scatola mezza intatta e mezza utilizzata. Se ti interessa fammi sapere privatamente. Se non conosci il modello ti allego qualche foto; ha un'apertura alare di 180 cm e vola alla grande con un .70 4 tempi. Sale in candela senza problemi con un .90 4 tempi e coi corrispondenti 2 tempi.

francy99 18 luglio 11 14:17

Aliante SOFT FLY 2 mt. Graupner

Si tratta di un aliante motorizzabile con pinna inclusa da ultimare manca solo da ricoprire le ali e posizionare i servocomandi su un supporto gia realizzato.
ha una apertura alare di mt.2 fusoliera in abs gia verniciata piani diquota a V in balsa gia verniciati.
Ali centinate da ricoprire con seta inclusa o oracover
80€ + ss
Francesco 3313710882
visita il sito

Francyhome

Fillipil 18 luglio 11 21:48

grazie a tutti per i pm. dato che non posso più modificare il messaggio originale aggiuno.

No modelli trainer
No alianti vari

No a modelli troppo piccoli,diciamo che vorrei stare dal 1,2 a 1,8m di aa.

Grazie ancora a tutti

raptorv2 18 luglio 11 22:11

Basta chiedere ,dimmi quanto vuoi spendere e troviamo il modello

mikfly 18 luglio 11 22:45

2 Allegato/i
ti può interessare questo a.a. 1630 mm per motore 60-75 2T o 91 4T
lo svendo a 110€+ss

ciao

S_Ciambra 18 luglio 11 23:47

Ciao,
se t'interessa, ho un kit di F9-F Panther della Lander, colorazione bianco/rosso, ancora in scatola; se vuoi ho anche una terna di carrelli retrattili elettrici da montarci al posto di quelli meccanici di serie e tutti i miniservi necessari, tutto nuovo ancora in scatola.

http://www.rclander.com/Files/{b8fd0...1017296944.jpg

Caso mai mandami un PM...
Saluti

S_Ciambra 19 luglio 11 00:10

Ops... Leggo solo ora che cerchi modelli più grandicelli; I a sorry... :rolleyes:

lucafly-discus 19 luglio 11 14:08

ciao ho un twin astir da 4 metri da montare.lo vendo a 200 euro.il kit comprende fusoliera piani di coda gia' finiti basta solo verniciarli e ali anch'esse pronte da verniciare.

storm280 11 ottobre 13 13:24

astro hog

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 2685797)
Ciao. Se ti interessa io ho una scatola dell'Astro Hog della SIG praticamente intatta. Mancano solo i pezzi per la fusoliera (ordinate e fiancate) che però sono più che facilmente ricostruibili utilizzando i disegni ovviamente inclusi. Il resto è intatto coi pezzi ancora fustellati. Avevo un kit che stavo realizzando ma la fusoliera era venuta svergolata così ho comprato un altro kit utilizzando solo i pezzi per realizzare la fusoliera e il resto non l'ho nemmeno toccato; ecco perchè ho la scatola mezza intatta e mezza utilizzata. Se ti interessa fammi sapere privatamente. Se non conosci il modello ti allego qualche foto; ha un'apertura alare di 180 cm e vola alla grande con un .70 4 tempi. Sale in candela senza problemi con un .90 4 tempi e coi corrispondenti 2 tempi.

buongiorno,
scusa volevo sapere era ancora disponibile ed il costo grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002