| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: cameri
|
ciao a tutti. sono in cerca di TRAINER o motoaliante o acro 3D quasi rtf (escluso radio e ricevente) pago massimo: 100 (spedito) si a modelli tipo: easy glider pro- electro junior s ecc.ecc.- fun cub- calmato ecc.ecc.-yak54-soukoi-ecc.ecc.... OVVIAMENTE IN BUONO STATO un saluto in anticipo samuele.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
eccolo come l'hai descritto tu : elektro junior graupner http://www.baronerosso.it/forum/merc...-arlechin.html fammi sapere è completo, tenuto perfettamente e molto facile da far volare. Se vuoi ho anche la lipo. se sei interessato contattami. Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
| extra.....
Se ti puo' interessare io ho questo extra 330 della npm da 1,40 mt predisposto elettrico ma motorizzabile a scoppio, solo modello senza elettronica e motore per 80 euro.Pero' NON spedisco consegna a mano anche a meta' strada. ciaooo Ultima modifica di sibilus : 26 aprile 14 alle ore 21:52 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | ciao
Prodigy 3D della fliton.............., ritiro a mano a varese.... 99 euro
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
|
Ciao , io avrei questo. Posso farti 99 spedito http://www.baronerosso.it/forum/merc...-parkzone.html Ciao Lorenzo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
mini taxi della graupner ancora da montare. fornisco con 2 servi da 9 grammi nuovi posso fornire elettronica a spazzole (motore equivalente a speed 400 graupner con esc a spazzole)compresa nel prezzo. Oppure motore brushless outrunner 2200 ed esc da 25A per 20 euro in più Prezzo base 100 spedito(aereo+servi+motore&esc brushed). 90 con consegna a mano Mancano batterie e radio/ricevente
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |