Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11 gennaio 08, 18:26   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Lisboa- BA1 Sintra
Messaggi: 15
Transformatore

Daniel

One more question:

I have a transformatore of 15-0+15-0 with 450VA, I can use this transformatore to work with the engines and hotwire with the PWM-MOS7?

I have to make any changes in PWM-MOS7 to work with the voltage (15V)?

I have 8 engines:
4 engines of 5.1V / 1.75A The ASTROSYN
4 engines of 3.1V / 1.00A The ASTROSYN

I can work with any of these engines using the same transformatore?

Once again THANKS.

MACIEIRA
PORTUGAL

Ultima modifica di MACIEIRA : 11 gennaio 08 alle ore 18:31
MACIEIRA non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Modifichiamo i giocattolini silverlit Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 1189 24 febbraio 12 13:47
Come configurare il joypad per FMS alvaro Elimodellismo in Generale 5 01 settembre 11 22:15
visualizzatore seriale su lcd aduri Circuiti Elettronici 35 24 dicembre 05 17:38
aero fly e joypad fl3nd3r Simulatori 4 06 agosto 05 17:56
Visualizzatore peppesci Simulatori 5 11 febbraio 05 09:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it