| | #251 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Scusa visto che ci sono ed LF cosa significa? Ne ho un paio che hanno questa dicitura Avevo fraintevo perche credevo si parlasse del pic delle mm2001 citanto quello che leggo sul sito http://www.baronerosso.it/Articolo112-page2.html ----- Fate molta attenzione quando acquistate il pic 16f874, infatti oltre ad essere disponibile nella versione a 40 piedini c'è anche una versione più piccola da 28 piedini (che naturalmente non si può montare senza costruire un adattatore) inoltre controllate la massima frequenza di funzionamento del pic, il pic da utilizzare è il 16F874-20, il 20 sta per 20Mhz di clock, i pic con frequenza inferiore non vanno bene (come i 16F874-04 e 16F874-10) perché il circuito funziona a 16Mhz. In alternativa potete anche utilizzare un 16F877-20, il chip è praticamente identico al 16F874 tranne per il fatto che ha un memoria interna doppia, che naturalmente non verrà usata. ------- | |
| | |
| | #256 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Se vedi ho aperto un nuovo topic con il link del primo filmato di test della nuova TGA ormai con la meccanica ho quasi finito www.saviot.com/sabefiprogetto/VelociTàTGA.wmv Pultroppo ho dovuto accorcircarla un po -30 X - 10 Y ![]() Mi manca poco credo al max 10gg di lavori ma forse per fine settimana ce la dovrei fare a finire tutta la meccanica ![]() Poi passo al lavoro ferraio voglio realizzarci un tavolino dedicato con lungezza regolabile poi passero alla Fresa Ovviamente appena saranno pronti proveremo la nuova elettronica PWM 2001 nel frattempo va tranquillo tanto ho ancora un po da lavorare sulla meccanica | |
| | |
| | #258 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma mi sa dovro anche ventolare i motori scaldano abastanza anche diminudendo la Vref a 0,9V Se vuoi il motore mozzo lo monto girato di 90° cosi nessuno vede il misfatto Ma non vi è un metodo tipo un agancio manuale in modo da far girare la manopola a vuoto e bloccarla solo quando in manuale? Cmq appena pronto il Joy levo le manopole ed usero quello per i movimenti manuali | |
| | |
| | #260 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma per adesso non ho ne alluminio E ne gli strumenti per lavorarlo magari appena finisco la fresa grande sara uno dei primi lavori che faro o magari ti vengo a trovare e lo facciamo sulla tua super CNC | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |