| | #171 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Pr essere sicuro mi dici la sequenza tipo 1 - 1 2 - 5 ecc ecc cosi lo ricontrollo bene. | |
| | |
| | #173 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Mi ha scritto Pinuxx dicendomi che è normale che il valore pwm a display lampeggia l' ha fatto apposta in modo da tenere come un allert che il filo è alimentato e sotto tensione. E per dare vista che il ciclo di programma va bene e funziona. Sulla parte finale non mi va ![]() Controllo meglio se magari è colpa dei compo che sono montati male o rovinati. In poche parole risulta sempre chiuso passa sempre corrente anche quando in selettore temp è a off e non ho variazioni quando vario la percentuale pwm. | |
| | |
| | #175 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2004
|
Ciao, domandina al volo: sarebbe possibile usare l'interfaccia parallela di fiser e i moduli qui proposti per usare il joy, il controllo del filo e quindi GMFC? Sarebbe una modifica fattibile o impossibile? Grazie!
|
| | |
| | #176 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
L'interfaccia di fiser ed i moduli per il joy di questo tred sono diciamo un doppione, anche se differenti, se non hai fretta appena terminati i vari test ridisegno il tutto aggiungendo la sezione per il controllo optoisolato per i moduli di potenza, ponti fiser per bipolari, linistepper per unipolari, o qualsivoglia controllato appunto step/dir, più il joypad. Per bassi valori di step giro si possono usare i moduli quì presenti, poichè basati su opto un pò lenti. |
| | |
| | #178 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Alla fine secondo la pensata originale di Savio dovrebbe venirne fuori un'elettronica con il controllo yemperatura della mm2001 con visualizzatore digitale del valore pwm, gestione motori migliorata, modulo per il controllo manuale.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |