![]() |
Savio, quella versione della preview la ho abbandonata in quanto obbligava a montare una serie particolare di tasti l'ultima vertsione modificata prevede dei comuni morsetti a cui collegare o 4 pulsanti oppure due manipolatori 4 posizioni ritorno centro, lo stesso per il potenziometro ed il deviatore. Quella scheda è l'appendice mobile da collegare alla scheda di controllo motori. Per la modifica per fare funzionare i motori accoppiati mi sà che bisogna ridisegnare quasi tutto il pcb. Butto giù uno schizzo cosi si capisce meglio. |
1 Allegato/i se poi non colleghi il joypad bisogna mettere un pnticello tra i pin20-22 del connetore a 26 poli. |
O.T. ma quando la barra degli allegati è tutta rossa cosa succede, vinco un premio?:icon_rofl |
Provabilmente dico una cavolata,ma è fattibile una soluzione come questa? Accopiare i pulsanti 2 a 2 (in rosso),separare le masse(in blu) e mettere 2 pulsanti normalmente chiusi(in verde)in modo che tenendone premuto 1 escludo un lato mentre l'altro si muove? ciao...Gianni. |
1 Allegato/i ops..:oops::oops: ho dimenticato l'allegato. |
risoluzione troppo bassa non si vede bene, fai allega solo il pezzo della modifica a risoluzione più alta. |
Citazione:
Ne tuo menu ai la possibilita di vedere tutti i tuoi allegati e cancellare quegli che non servono piu o si chiede al barone essendo alcuni progetti di grande utilita di farsi aumentare il limite di md da uppare. Cmq nel tuo caso ci sono parecchi allegati di cose bete e doppioni magari fa gia una cernita si questi files. Ottimo io odio i connettori flat piu possiamo usare conettori 25 e 9 a vaschetta e piu sono contento al max se si ha spazio si puo fare la doppia piedinatura flat + db :P Mi dispiace che si sia abandonato il vecchio progetto joy mi piaceva la disposizione dei pulsanti ma anche cosi va bene si ha piu flessibilità d' uso |
Citazione:
Io solitamente compro on line da questi due siti. Se ne avete altri postate pure http://www.tecnoimpiantielettronica.it/ http://www.epm.it/ |
1 Allegato/i Necessito info piedino 17 motor 0n/off Prewiew Pwmm2001 |
Scusa Daniel posso chiederti che programma usi come cad elettronico? Vedo che sei molto svelto a sbrogliare i nuovi schemi, ma questo credo che non dipenda unicamente dal software...B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002