![]() |
il circad della holophase, è gratuito fino ad una certa dim di pcb, comunque non fà l'autotrace gli sbrogli sono fatti a mano/mente. |
1 Allegato/i Citazione:
|
Ho capito cosa intendi, accoppiare meccanicamente due pulsanti oppure usarne uno bipolare, a prima vista dovrebbe funzionare, comunque con la scheda che ho fatto puoi gà farlo e solo questione di cablare i pulsanti. |
Conosco il circad, usavo la versione per dos tanti anni fa... Ora mi risulta che sia alla versione 5, tu quale usi? Io attualmente uso eagle ma non mi soddisfa pienamente, conosci qualche software che abbia un autorouter veramente efficace sul monofaccia? |
Io ho la 4.20, mi ci trovo bene anche pervhè èer pigrizia non ho voglia di cambiare, ne ho provati tanti anche l'0rcad ma con lo sbroglio automatico non mi ci trovo sarà che faccio cose semplici, mi bastano le rastline per la densità dei collegamenti. |
1 Allegato/i Citazione:
E i 2 pulsanti che i interrompono le masse posso metterli qui? ciao.....e ancora grazie. |
Citazione:
Cosa ti serve sapere sul pin 17? Sul files di tempo fa ho messo tutte le forme d' onda che uscivano ai vari pin della mm2001 |
la massa la prendi da uno qualsiasi degli 8 morsetti per i pulsanti, |
1 Allegato/i Quasi definitivo. |
vedo che usi lo stesso mio stile :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002