| | #31 (permalink) Top | |
| User |
E' aggiornabile , basta che usi W98 e non Xp... funziona Citazione:
| |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| peggio di prima
sgrunt! ![]() ho provato a resettare la temperatura max con lo spiacevole risultato che ora la temperatura è praticamente zero, infatti quando faccio partire un taglio mi da una schermata di errore in cui mi avvisa che la temp è inferiore al 2%, volendo si può ignorare, ma dopo 4-5sec il taglio si interrompe da solo (prima ancora che partano i motori). Questo me lo fa sia con la temp in manuale che in automatico. premendo il reset BIP non ne sento, al limite un piccolo "rugnare" dei motori. se tengo premuto T+ e il tasto reset il filo si scalda, apparentemente alla max potenza perchè in pochi secondi comincia a fumare e provando taglia il poli con facilità. ![]() però a prima vista un buzzer io non lo vedo proprio. ![]() Denis, Andrea, che dite? @Denis, hai ricevuto la mia mail? ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User |
Per me va bene domani sera !! Citazione:
| |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User |
bosognerebbe fare un programma per TGA made in italy... non capisco perchè han settato la temperatura massima via pic ..e non via GMFC... non ha senso.. nemmeno settare i motori a mezzo passo via pic e non via soft.. ha senso..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
|
altri dettagli: se tengo premuto reset con il controllo filo impostato su manuale, anche senza toccare T+, il filo si scalda alla massima temperatura (il che un po' mi conforta perchè significa che la parte di potenza è funzionante) poi ho notato che a volte dopo aver premuto assieme reset e T+, sempre con l'interruttore su manuale, a volte il filo rimane acceso (con) e altre volte spento. In entrambi i casi se lancio un taglio mi da errore "temp inferiore al 2%" confermato che la mm2001 nella versione RossiSoavi non emette suoni per riprogrammare il PIC ho trovato le istruzioni, speriamo sia lì il problema... stasera ci provo
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Adesso ti (non)funziona esattamente come la mia..... stesso messaggio di errore per la temperatura e stesso tutto.... e devo usarla solo in automatico Io però usavo GMFC PE con Windows 98 | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
io ho uno stampato della mm2001 rev D mi pare..non ricordo bene di danielxan.. se qualcuno lo vuole mi contatti in pvt volevo fare la versione da 8A e ho sbagliato a prelevare il file... ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
|
ma a me da il messaggio di errore ANCHE in automatico! pure io ho win98 e ho provato sia con l'ultima vers di GMFC che con quella antecedente tradotta in italiano. PS vedo che il tuo Sforzo è grande quanto il mio
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |