| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top |
| User |
Hey Lele Ci sei o sei scappato alle Canarie... Yhuuu!! c'è nessunoooo.... ![]() ![]() Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User | Ravviviamo questo post
Ciao a tutti è un po che aspetto notizie in merito a questo post, che reputo moooolto interessante, ma che nessuno ha piu ripreso... Gli do una Uppatina cosi torna a "Galla" ![]() Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User |
Ritengo anch'io utilissimo un corso su questo argomento, e debbo dire che sono rimasto di stucco quando mi son dovuto fermare alla memorizzazione dei pdf fino al capitolo 7 così ho iniziato a navigare un pochino. L'autore nel forum francese scrive: Citazione:
In fondo alla pagina trovere i link per i pdf completi del corso corel (45 mega) e quello per Turbocad e segnala anche il link di un turbocad gratuito. non sarò certo un traduttore ma qualcosa credo che si possa fare | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User |
Ciao ciao, non mi sono dimenticato, ho ancora tutto il materiale e sono già andato avanti con la traduzione qualche altro capitolo. Prometto che ricomincio, intanto questa sera ne pubblico un paio che ho sul portatile ( giro su 3 pc diversi e glia ltri capitoli non saranno prelevabili sini a lunedì). Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |