| | #5 (permalink) Top |
| User |
L'impostazione che funziona con quasi tutte le schede madri ' epc+epp; comunque se vuoi la mia opinione i PIC non è programmato. Ci puoi dire che PIC usi ? Non ce la fai a portarlo da qualche amico ( o negozio di elettronica) e fartelo programmare ? Non sono molti quelli che riescono a programmarlo on-board, te lo assicuro.... Facci sapere se ti parte poi, siamo curiosi, e buoni tagli ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Mm2001 | piperj4 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 07 novembre 07 23:22 |
| Mm2001 | scervetto | CNC e Stampanti 3D | 0 | 21 settembre 07 01:47 |
| mm2001 | piperj4 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 12 agosto 07 16:21 |
| Help MM2001 | Scj | CNC e Stampanti 3D | 135 | 13 settembre 06 10:54 |