| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Trieste
| Citazione:
grazie per la risposta che ho visto solo adesso perchè non ho avuto più tempo per provare , ma tutto quello che mi suggersci l'ho verificato con attenzione, e non mi spiego quale sia il motivo. Inoltre Gilles l'autore del programma che è sempre stato gentilissimo a rispondere ho saputo che è mancato e quindi non c'è più modo di avere un aiuto. Adesso ho deciso di provare nuovamente vedrò se riesco a scoprire l'arcano anche se dubito perchè non riesco in nessun modo a capire quale sia il motivo. Roberto | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Trieste
|
Ciao Stefano, ho riprovato a tagliare e grazie al tuo suggerimento ho ricontrollato tutto con attenzione e non posso che ringraziarti per i suggerimenti perchè alla fine avevo segnato male la mezzeriea fra i due carrelli. Davo per scontato che fosse giusta, eh la presunzione...... Ho tagliato le ali per un aliante di 6m in una serata senza problemi. Grazie! Roberto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |