| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ti spiego il procedimento che seguo: 1-apro profili2 2-vado in "archivio pannelli alari" 3-clicco su PANNELLI e poi NUOVO PANNELLO POLISTIROLO 4-Scelgo pianta pannello ELITTICA 5-Lunghezza pannello: 400mm 6-Corda alla radice: 200mm 7-Freccia linea mediana: 25mm (un numero a caso) Le altre caselle sono grige, non posso scrivere nulla Vado avanti 8-Scelgo il profilio Naca2412 sia per estremità che per radice 9-Lascio spuntate le voci "Interpolazione matematica coordinate profilo" Vado avanti 10-non seleziono niente nella videata "copertura" Vado avanti 11-non seleziono niente nella videata "longheroni" Vado avanti 12-non seleziono niente nella videata "allegerimenti" Vado avanti 13-Scelgo il tipo dima 1 (entrambe con base di appoggio inferiore) Vado avanti 14-Spessore blocco polistirolo 50mm 15-Altezza posizionamento pannello alare alla radice: 25mm all'estremità: 25mm 16-Distanza dima-blocco polistirolo: alla radice: 0mm all'estemità 0mm 17-Numero dime controllo naso: 0 Vado avanti 18-Rampe bordo d'entrata: LLe e LTe a 0mm . Le altre caselle non sono modificabili Già a questo punto se vedo le dime di estremità mi risultano come le ho allegate prima.... dove sbaglio???
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| Bookmarks |
| |