| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Grammichele
|
spiacente ma la centina viene ancora meno spessa posto alcune foto del taglio. Tra l'altro sto notando che la lunghezza della centina dovrebbe essere 33 cm come descritto nel progetto di cui posto il link...... Choupette aile volante Indoor grazie Ultima modifica di holdborn : 08 febbraio 10 alle ore 22:20 |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Per essere sicuro dei movimenti lancia il pannello dei movimenti e fagli fare 10 cm avanti e 10 in alto senza polistirolo, poi lo fai fare in negativo e controlli che ritorni esattamente al punto di partenza. Controlla meglio gli spessori consumati dal filo. Dopo di che avrei esaurito i suggerimenti
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Grammichele
|
ho capito ma se gli faccio tagliare un rettangolo di 15mm x 75mm e quando finisce lo misuro ed è perfetto perchè dovrebbe darmi questi problemi al tagli di una centina ???? io uso l'ultima versione di gmfc la 3..85 ita "registrata" puo' essere la registrazione sti scherzetti ? nei tagli retti a nzi ho pure fatto un cerchio per la torta a mia cognata ......perfetto ............. |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Pova con la versione gmfc vecchia quella libera....non si sa mai
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |