| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Prusa: Slicing software
Alla fine mi sono deciso ed ho preso un kit Prusa Originale i3 MK3S. Mentre aspetto che arrivi il pacco, che è già in viaggio, ho cercato di giocherellare con qualche progetto di aeromodello da stampare. Mi sono procurato Prusaslicer, Cura e Simplify3D l'unico funziona bene è S3D... Anche senza utilizzare i file specifici .factory forniti riesce ad eseguire correttamente lo slicing dei ponti interni mentre Prusaslicer e Cura non riescono. Ovviamente su prusaslicer ho abilitato "rileva pareti sottili" ma non va. La cosa che maggiormente mi lascia di stucco è che se carico il modello (sezione di fusoliera) senza il guscio esterno ma solo con i ponti interni allora prusaslicer li processa. Se carico il modello completo di guscio esterno allora sembra che non riesca a vedere i ponti interni... Cosa mi sfugge? Ovviamente "infill=0"...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
| | |
| Bookmarks |
| |