| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2016
| fine corsa induttivi per tb6560
salve a tutti. vorrei fare un altro step in avanti con la mia cnc,,, e torno sempre a chiedere in questo bellissimo forum,,, grazie a tutti voi per l'aiuto. sto montando sulla mia cnc i finecorsa induttivi acquistati in cina, sono PNP dc6-36v ho un po letto qua e la della possibilita di inserire i fine corsa nella tb6560, infatti ho visto i fori per le saldature dei pin sulla scheda, la mia domanda e semplice quanto complicata forse, non lo so come si montano????? cioe' i fili che escono dai finecorsa sono 3, pensavo fossero 2 se non erro, eventualmente correggetemi alla scheda ci sono 5 fori, o pin, 3 per ciascun asse, 1 per L'UOMO MORTO e 1 il comune, giusto? come collego i finecorsa alla scheda? ipotizziamo di cablare i 2 finecorsa dell'asse y 1 e il positivo che va al pin asse y della scheda, uno e il negativo che va al comune della wscheda insieme agli altri 2 assi...e il terzo filo????? inoltre come collego fra loro i 2 fine corsa per ogni asse, in parallelo,? serie? se qualcuno addirittura potesse farmi uno schemettino gli sarei eternamente grato. grazie ancora dell'aiuto.* vorrei allegare un foto dei finecorsa .. ho provato ma non credo di esserci riuscito saluti. |
| | |
| Bookmarks |
| |