| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
Vi ringrazio per le risposte,avete più o meno confermato i miei dubbi e Elnonino è anche andato un pò più là scrivendo che le delta "hanno un certo fascino quando stampano" ed in effetti è proprio la sensazione che ho avuto guardando i video.Non voglio però che la stampante diventi un "fine", già la anet mi ha fatto girare non poco le scatole per le sue continue starature (la tengo in garage e la uso solo durante i fine settimana) e non vorrei passare la maggior parte del tempo a smontare/calibrare/ottimizzare invece di stampare e basta.C'è da dire che la kossel che ho linkato arriva praticamente in moduli premontati che basta assemblare,ha la calibrazione del piatto e l'area di stampa è in linea con le mie esigenze (piatto da 230mm) quindi almeno per quanto riguarda l'assemblaggio è già un livello sopra la Anet.Un altro punto a favore potrebbe essere l'ingombro fisico che è minore per la kossel rispetto alla prusa quindi resta solo da decidersi se c'è la voglia di sbattersi ancora tanto per capire e far funzionare una nuova configurazione.Ho bisogno di ragionarci bene e senza fretta. Grazie a tutti ancora per i contributi. Maurizio |
| | |
| Bookmarks |
| |