| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Te l'avevo chiesto perché a suo tempo sono impazzito a causa di una impostazione su simplify che c'era nella versione nuova e non nella vecchia, fino a che non ci ho sbattuto il naso per sbaglio sono impazzito.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2014
|
Cortesemente qualcuno di voi potrebbe fare una misurazione costante con multimetro per almeno 2 minuti sulla scheda ramps quando sta stampando. Vorrei sapere se il valore della tensione sia sotto stress che a riposo sono inalterati oppure cambiano visto che non ho riscontri con altre stampanti GRAZIE MILLE |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2014
| Citazione:
Grazie Ultima modifica di tribale : 02 febbraio 17 alle ore 20:34 | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Azz la prova te la farei voltentieri, ma ho venduto la mia R2 perché sto per costruire la Vulcanus, comunque a memoria con alim stabilizzato di serie il voltaggio sotto stress calava ma di un'inezia tipo 0,3 volt.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
be dipende anche da stampante a stampante,non sono tutte uguali. ma ovviamente intendi in ingresso sulla ramp. quindi motori/ventole/e riscaldamento estrusore?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
prova appena fatta,consumo da 1.1 amper a un massimo di 3,2 amper. a riposo 300mA tensione precisa 12 volt con un alimentatore da 30 amper.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |