| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Si il comando che legge la temp c'è, da capire però perché te lo perde... M105 https://ultimaker.com/en/community/7...scere-il-gcode Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Citazione:
C'è anche chi lo fa, invece di cambiare il filo cambi l'estrusore, o parte di esso. Dai un'occhiata qui: https://www.thingiverse.com/thing:1246951 | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Hai ragione Zott, il mio era solo un accenno, il problema rimane di firmware, anche se in realtà come ho espresso sopra il difetto credo sia un altro. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Attenzione però, questa è la discussione sul firmware, per modifiche hardware o quello che volete, per favore aprite altra discussione, grazie ;-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2009 Residenza: treviso provincia
|
Eh si effettivamente i problemi me li cerco però sapere se ce una soluzione mi sembra lecito zott scusa se ho sporcato la discussione ma non volevo parlare del fattore meccanico ma ben si se il firmware (che ho installato anch'io) o se qualche comando g permetteva una soluzione.. se nn ritieni innerente il discorso cancella pure i messaggi.. scusate ancora!!Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
Domanda: stampando il calibration cube da 20x20x20, ho delle differenze di 0.02 su x ed y, mentre sull'asse Z ho ben 0.12 di ammanco. Dove e come devo metter le mani per far si che con questo sw stampi correttamente le misure date?
__________________ I’m built not born. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |