| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
e ZZZZZZZZZZZZZZZ....... ZZZZZZZZZZZZZZZZ il zott sta per iniziare a zottare un po di polistirolo.. che fico.. sto troppo in fissa.... per i più preparati in materia, io sto provando con una velocità max 2.5, sto usando dei motori da 200passi e devo dire che la velocità non è per nulla lenta.. e i motori girano una meraviglia.. ZZZZZZZZZ...ZZZZZZZZZZZZ che ne di te ? che ficoooooooo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
E vai !!! Una macchina in più in quest'universo...io ho accorciato la mia...dovevo fare delle ali molto rastremate (mi scuso ancora per il ritardo...il destinatario delle scuse si riconoscerà...) e non riuscivo a farle. Ora è tutto più semplice. Complimenti !!! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Complimenti Zott!! Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
dai dai.. tienici informati. ciaooo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
io sono super curioso di provare a fare qualche taglio, nel pomeriggio mi sa che partorirò la prima aletta ciaooo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Citazione:
se vuoi io una taglia ali ce l'ho disponibile... tu come te la cavi con i rivestimenti?
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Per il momento era solo una previsione per il futuro. Con i rivestimenti... malissimo: non li ho mai fatti. Ti tengo presente per quando mi servirà; grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |