| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
io sono super curioso di provare a fare qualche taglio, nel pomeriggio mi sa che partorirò la prima aletta ciaooo | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
dai dai.. tienici informati. ciaooo | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus |
Benvenuto ![]() Prova anche con il filo di acciaio da 0,25 costa molto meno e ti puoi permettere di cambiarlo spesso. Oltretutto si allunga molto meno. Il filo più sottile è più delicato ma fa tagli più lisci.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen Ultima modifica di Bowen : 14 ottobre 06 alle ore 14:30 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi sa che alla fine l' accorcio pure io ![]() Una foto del ultima mod e di come è ora la tua TGA? | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Citazione:
se vuoi io una taglia ali ce l'ho disponibile... tu come te la cavi con i rivestimenti?
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Per il momento era solo una previsione per il futuro. Con i rivestimenti... malissimo: non li ho mai fatti. Ti tengo presente per quando mi servirà; grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |