![]() |
Ciao Si, di solito i vari programmi, tipo anche cura, servono per generare il file .gcode da dare un pasto alla stampante, crea tutte le impostazioni che poi la stampante eseguirà, e logicamente puoi mettere il file sulla sd, un modo da stampare direttamente da li, soluzione più pratica, veloce e sicura. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Ecco la 3 stampata..efa2000 in stile portachiavi (6cm di lunghezza) Stampato per singole metà e poi incollate tra loro (devo ancora sperimentare i supporti per gli oggetti "sospesi"). A voi i commenti: http://oi66.tinypic.com/whkzs0.jpg Più stampo e più mi innamoro di questa stampante... |
Citazione:
|
Si perchè? |
Ho notato le sbavature sella stampa. Premetto che jo guardato foto tramite telefonino e a primo impatto mi era sembrato PLA poco ventilato ma poi ho ingrandito immagine e forse il motivo potrbbe essere che lestrusore manda troppo filo. |
Citazione:
|
ho guardato la foto in un pc :D non penso sia problema di ventilazione. forse il troppo filo oppure potrebbe anche essere un difetto meccanico, tipo una flessione. potrebbe anche essere la ritrazione che è scarsa. prima di iniziare a muovere troppi parametri stampati il classico cubo di prova in "vase mode" cioè solo il perimetro senza la base e il top, poi misura lo spessore della parete. centesimo piu centesimo meno deve essere come il foro dell'ugello. da questa prova puoi capire se estrudila giusta quantita di materiale |
Citazione:
|
Se qualcuno vuol vedere la mia in opera, per le prossime 2 ore stampa. NSS Octoprint Andando su control c'e' anche la telecamera !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002