![]() |
Ahahahahahaha, e che non lo sai ? Passano tutte qui 😄😄😄😄 Effettivamente usano un giro particolare di corrieri, e da quello che si legge la dogana la pagano direttamente loro, meglio così ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me sebbene risulti a Roma hanno detto che è andata persa e che rispediscono |
Citazione:
|
Vuoi vedere che qualche stampante 3D che molti su questo thread attendono era caricata sul cargo Fed-Ex che ha lisciato l'asfalto ad Orio al Serio? :icon_rofl |
Finalmente mi è arrivato l' SMS da bartolini che domani mi consegneranno la stampante....(state a vedere che mi mancherà qualche pezzo dopo tutto il tempo che ho dovuto aspettare).... |
Arrivata. Montata. 20 mt. Di PLA Già andati. Per il momento non male |
Arrivata pure a me! Dopo tanta attesa mi aspettavo un pacco mezzo distrutto e irriconoscibile e invece l'imballo è perfetto! Oggi incomincio a montare qualcosa pure io.... |
Citazione:
La prima o la seconda ? 😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Alla fine l'ho presa! Non proprio quella di gearbest, ma questa http://www.ebay.it/itm/272210143732 sembra molto simile, non ha la ventola aggiuntiva ma ho già il materiale per farla, adesso vediamo quando arriva ;) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Finita di montare e fatto la primissima stampa di 2 cubetti da 1x1x1cm...sono rimasto veramente sbalordito dal risultato!! Per essere le prime prove direi non male...credo sia il migliore acquisto per un principiante come me... Appena posso carico un po' di foto. Veniamo alle domande (abbiate pazienza): -il software Cura serve quindi per generare il file .gcode per poterlo caricare sulla SD e far stampare da lì senza pc? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002