![]() |
Che bel risultato Zott!! Sono sempre più convinto che per le cose che devo realizzare questa stampante vada più che bene.... Una domanda da vero principiante in materia...come hai stampato il pezzo? così come lo si vede in foto oppure "di taglio" ? non so se mi sono spiegato.... P.s. odissea della stampante che dopo 1 mese ancora non mi è arrivata: ho aperto un "ticket" con l'assistenza gearbest, vi farò sapere come andrà a finire.... |
Citazione:
Ciao Il Petg lo puoi stampare benissimo, leggo in giro che non é una materiale difficile da stampare, é un po come il pla, quindi nessun problema, solo che lo stampi con temperature simili al l'abs, quindi sui 230-240C grosso modo. Per me modifiche hardware, non so risponderti, per i programmi poi impostare qualsiasi dimensione della stampante, ma poi devono coincidere con quelle impostate nel firmware della stampante, penso che si possa farà, ma é meglio che t'informi se realmente si può fare e come. Ciao Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Il pezzo l'ho girato e messo di taglio, diciamo come se fosse un muretto dalla forma buffa :wink: A volte i pezzi che si trovano in giro vanno ruotati nel verso più logico, tutte cose che puoi fare dai vari programmi, come dicevo per adesso sto usando slic3r. Ciao |
Citazione:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Per gli amanti del PETG consiglio di proseguire qui: http://www.baronerosso.it/forum/cnc-...hi-lo-usa.html Alex |
Citazione:
|
Ciao Per non andare troppo ot, ho aperto una nuova discussione su questo frame: Galaxy-H Ciaooo:wink: |
Risposta da Gb. Si sono persi il pacco. Rispediscono oggi. Staremo a vedere |
maddai....:blink::shutup: ecco allora il mega ritardo, ma risulta ancora da qualche parte ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002