![]() |
Update: ho mosso le viti degli assi z dalle loro sedi e ho riavvitato tutto, ora ho notato che ho un problema di layer, da un lato sono più bassi e dall'altro sono più alti (ma è un problema vecchio). Quindi potrebbe essere o un problema meccanico di usura cuscinetti lineari (hanno gioco, con cosa li sostituisco? vanno sostituiti?) oppure un problema dell'auto allineamento del piano. Mi piacerebbe disabilitarlo, ho marlin/skynet, ho rimesso il vecchio endstop meccanico ma quando gli faccio l'auto Home arriva a 0 e poi risale di 10 (?) come modifico questo parametro? Grazie a tutti! |
Citazione:
|
L’estrusione è corretta anche il piano è ok: ho tolto l’auto level e ho rimesso l’ultimo marlin :( ora sto attendendo gli inserti in plastica per i cuscinetti lineari. Per ora le stampe della mpcnc sono in pausa. |
Ripristino Firmware stock Anet A8 Ciao ragazzi! :wink: ho un problema con marlin e vorrei riportare la mia main al firmware stock. Come è possibile? ho letto dei post indietro ed una persona ha indicato un sito con un link ma all'interno della pagina non ho trovato guide per il ripristino tantomeno dei file apposta da scaricare...chi riesce a darmi un mano?? Grazie mille |
Citazione:
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002