| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io sono in pausa in attesa di alcuni pezzi in arrivo da oltreoceano ![]() Come è stata la taratura consigli in merito ? E vero che è molto importante avere al millesimo la disntanza dei tre bracci del centrale ? Avendo nella mia i bracci da 300mm piu sfere sto trovando difficolta a trovare calibri da 350mm E quei pochi che vedo costano uno sproposito | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
|
Grazie mille! È molto importante che i 3 ( o nel mio caso 6 ) bracci abbiano tutti la stessa identica lunghezza... La taratura è stata davvero semplice... Per il calibro non hai nessun amico con un'officina? Sono abbastanza comuni...
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque si adesso spero di trovare qualcuno che ne ha di piu grandi si anche a me sono 6 stecche per 3 bracci intendevo gli assi ![]() Bene mi fa piacere leggere che la taratura è stata semplice | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2016 Residenza: Verona
|
Buongiorno a tutti, scusate l'intrusione ma volevo chiedere una cosa. Io di lavoro faccio service di stampa 3d e possiedo 2 macchine non in kit ma acquistate da aziende professionali nel campo. una è una Delta 2040 e l'altra è un "rettangolo" 70x25x20 cm. La mia domanda è, visto che siete tutti molto interessati al mondo della stampa 3d, scegliete di prendere macchine in kit per il risparmio economico o perché in fondo la qualità dei pezzi non conta nel modellismo? Grazie e scusate l'intrusione.
__________________ riccardomarcolungo@libero.it Rendering e Stampa 3D con tecnologia FDM riccardomarcolungo.it |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2016 Residenza: Verona
| Citazione:
Grazie per la risposta.
__________________ riccardomarcolungo@libero.it Rendering e Stampa 3D con tecnologia FDM riccardomarcolungo.it | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
Si hai ragione, comunque per provare a risponderti: indubbiamente con la stessa spesa ci si può affidare ad un centro professionale ed avere pezzi di qualità superiore, ma credo che sia un po' il desiderio innato del modellista quello di farsi le cose con le sue mani, magari costruirsi anche la stampante con le stesse mani.
|
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Provincia di Como
| Citazione:
__________________ siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |