| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io sono in pausa in attesa di alcuni pezzi in arrivo da oltreoceano ![]() Come è stata la taratura consigli in merito ? E vero che è molto importante avere al millesimo la disntanza dei tre bracci del centrale ? Avendo nella mia i bracci da 300mm piu sfere sto trovando difficolta a trovare calibri da 350mm E quei pochi che vedo costano uno sproposito | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
|
Grazie mille! È molto importante che i 3 ( o nel mio caso 6 ) bracci abbiano tutti la stessa identica lunghezza... La taratura è stata davvero semplice... Per il calibro non hai nessun amico con un'officina? Sono abbastanza comuni...
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque si adesso spero di trovare qualcuno che ne ha di piu grandi si anche a me sono 6 stecche per 3 bracci intendevo gli assi ![]() Bene mi fa piacere leggere che la taratura è stata semplice | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2016 Residenza: Verona
|
Buongiorno a tutti, scusate l'intrusione ma volevo chiedere una cosa. Io di lavoro faccio service di stampa 3d e possiedo 2 macchine non in kit ma acquistate da aziende professionali nel campo. una è una Delta 2040 e l'altra è un "rettangolo" 70x25x20 cm. La mia domanda è, visto che siete tutti molto interessati al mondo della stampa 3d, scegliete di prendere macchine in kit per il risparmio economico o perché in fondo la qualità dei pezzi non conta nel modellismo? Grazie e scusate l'intrusione.
__________________ riccardomarcolungo@libero.it Rendering e Stampa 3D con tecnologia FDM riccardomarcolungo.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Provincia di Como
| Citazione:
__________________ siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2016 Residenza: Verona
|
Buongiorno, in effetti all'aspetto di sperimentazione non ci avevo pensato. Infatti di solito ai service di stampa gli si manda l'oggetto "finito" non prove per capire se funziona. Grazie per la risposta.
__________________ riccardomarcolungo@libero.it Rendering e Stampa 3D con tecnologia FDM riccardomarcolungo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |