| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2015 Residenza: Malcesine
|
Buonasera di nuovo, dopo 1 anno e mezzo posso comunicare che la CNC si farà! Recentemente mi sono arrivate le SBR20, le viti 1605, supporti BK-BF e pattini annessi per iniziare a fare il progetto definitivo. La misura delle barre supportate sono di 1000x600x300, kit cinese si intende, ora come ora mi lasciano perplessi alcuni dettagli quali finitura non tanto a vista, che sembrano ben fatti, piuttosto la cura nei passaggi, per dire, hanno omesso di pulire dai trucioli dove poggia il tondo rettificato e alcuni carrelli non scorrono proprio fluidamente, per quanto riguarda le lavorazioni sulle guide a ricircolo nulla da dire, ben fatte. Come accennato, la struttutura reggerà su MDF da 19mm per asse Z , 25mm per le spalle e su profilati di alluminio. Il mandrino ho già preso sfruttando un offerta a tempo il Kress 1050. A presto per nuovi aggiornamenti e foto. PS: chi saprebbe indicarmi dove trovare ingrassatori M6 inclinati di 67,5° ? |
| | |
| Bookmarks |
| |