Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 15, 09:58   #5 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Bè io mi appresto a dare una mano a costruirne un'altra, sempre con lo stesso schema e materiali di quella che che ho postato quì..che per inciso lavora egregiamente, e non sento la necessità di upgradarla con spalle e testate in alluminio, darò una mano ad un mio amico falegname ebanista, che da quando ha visto i lavoretti che faccio con la mia, ha deciso di costruirsene una anche lui, ma un pò più grande, lui le farà una base in profilati di ferro, tanto la piazza in laboratorio e da lì non la muoverà...invece per la macchina vera e propria, userà misto profilati alluminio e compensato da 25 mm, ci freserà solo legno, e andrà beneone, quindi..il mio progetto iniziale è ancora valido a tutt'oggi, e abbstanza economico, visto che l'ha replicato Gregnapola prima, poi ora tè, ed ora anche il mio amico falegname...mi dò un pacca sulle spalle da solo...ahahahah