![]() |
Citazione:
|
Io avevo avuto problemi stampando più pezzi uguali ed era la velocità con la quale la macchina si spostava da un pezzo all'altro! Perdevo passi ed un pezzo veniva bene gli altri tre no! Adesso ho impostato 100mm/s e non mi succede più ! |
no ma io stampavo un pezzo alla volta ma lo stesso lho stampato 3 volte e solo una è preciso per un bullone dell'otto gli altri due troppo piccoli |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...30bce89599.jpg Io ho stampato questo e parte delle parti della stampante e sono venuti precisi a questo punto penso che tu abbia qualche parametro sballato nelle impostazioni! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quale parametro potrebbe essere sballato? E poi il petg è più solido e duro del pla? |
decisamente più solido |
Ma quando stampi con il pla i pezzi vengono giusti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Puoi postare una foto del pezzo che ti ha stampato bene ed una di quelli piccolo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si in pla il pezzo è venuto bene cerchero di fare foto dei pezzi |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it