![]() |
Citazione:
in effetti la frase doveva venire fuori più o meno: "estrusore 235° per i primi layers, poi 230/232 ( ma credo che lo potrei tenere a 235 sempre)" forse scrivendo dal cell ho sbagliato a pigiare i numeri, diti grossi :lol: |
Citazione:
|
Ho stamps to Un altri peso quests Volta differente e finalmente è un bel pezzo Praticamente perfetto |
Leva il correttore di tastiera inglese.:wink: :lol: Bene sono contento che alla fine tu sia riuscito :wink: |
Citazione:
Tu il Carbon con che parametri lo stampo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ecco come stampo con il carbon ho copiato il mio file excel spero capiate Materiale Temp nozle Temp bed velocità ventilatore flusso velocita ritrazione spessore involucro ( per chiudere i pori piu piccolo è il n. meno vuoti ci sono) motivo infill Diametro nozle piano di stampa Carbon 3fabb 250 20 50 0 130-158 30 0,2 lines 0,8 acciaio ben calibrato |
PETG chi lo usa? Ma allora questo PETG alla fine come va ? Volevo provare a stampare qualcosa di diverso dal pla, ABS già si conosce... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Imho dato il costo al kg e le ottime proprietà fisiche resta uno dei migliori materiali per il modellismo dinamico, giocattoli e in generale per stampare pezzi funzionali di vario genere, senza considerare la semplicità di stampa sicuramente di molto rispetto all'abs. |
Fico fico, al prossimo ordine di fili ce lo butto dentro, tanto devo prendere anche il pla fosforescente 😜 Ciaooo😊😊 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it