![]() |
ho provato a scaldare il piano ma il primo 1\2 centimetro diventa di un colore poi salendo ne ha un altro e si rovina, anche io avevo provato quei parametri comunque riprovo di nuovo grazie |
Citazione:
|
Che Costa e il termistore |
Citazione:
primo pezzo venuto perfetto, al secondo ho azzardato con la velocità (probabilmente) ed altri parametri e non è venuto un granchè; dopodichè tornato al setting originale, messo a naso, sempre pezzi perfetti. -Spruzzata di lacca sul piano -estrusore 135° per i primi layers, poi 130/132 ( ma credo che lo potrei tenere a 135 sempre) -piano a 70° fisso -niente raffreddamento sui primi 5 layers, poi 20%, non di più. -a stampa finita aspetto a togliere il pezzo e lo lascio freddare 5 minuti sul piatto. a me sembra estremamente facile da stampare. |
A me è successo il contrario in pla stampo perfetto e dopo aver modificato dei parametri anche in Carbon anche se il Carbon secondo me non è vero il carbonio e altamente conduttivo è quello non lo è per niente In petg invece neanche una Io uso 3dmakerlab stampante |
Citazione:
Ciao anch'io uso la stampante di Nicola ed il suo filamento come temperature io uso 245 gradi per il filamento 50 gradi per il piano Velocità di stampa siamo a 30 mm/s Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho provato due pezzi piccoli con i vostri set e li ha fatti bene non si sono alzati ma secondo me perché erano piccoli Invece di tre pezzi fatti tutti uguali solo uno era preciso gli altri due ( era una chiave del otto) troppo piccolo non prendevano il dado |
A quanto hai settato lo spostamento della stampante quando non lavora? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Perdonami ma non capisco quale spostamento? |
Citazione:
Velocità di spostamento! Tu quale programma usi per effettuare lo slicer ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026