![]() |
PETG chi lo usa? Dalle specifiche promette bene... Facile come il PLA da stampare, migliore dell'ABS in tutto... Qualcuno lo usa già? Io ho ordinato un paio di bobine.... Vedremo :D |
Citazione:
|
Ciao Aduken, potresti indicare i link dove ha comprato il PETG? so che sono molto affidabili i siti che hai indicato in altri post. grazie |
Citazione:
Costi di spedizione onesti e poi usano come vettore FeDex che credo sia il N°1 tra i corrieri mondiali :wink: E vendono anche questo PETG Poi fateci sapere come va :wink: |
Citazione:
Hanno anche il PLA della REAL, che e' il miglior PLA che ho provato fino ad ora :wink: |
Citazione:
Anche se ormai con RRW devo dire che manco mi metto a cercare altri per ora mi ci trovo bene la spedizione spesso è più economica e veloce che rispetto anche a chi vende anche dalla stessa nazione :wink: Ma cmq ho del PLA e ABS eSun e di un altra casa che mi piacerebbe poter usare lo so tu avresti gia dato in pasto al cestino. Citazione:
P.S tu il Real a che temp di piatto e fusore lo stampi ? https://lh6.googleusercontent.com/-Q...306_202457.jpg Be se hai preso li a giorni ti arrivera questo PETG attendiamo i tuoi test |
grazie saviothecnic, sei sempre molto gentile! |
Su doppio cuscinetto a sfera per lato... Mi son fatto una sciccheria :D http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3a2c711f6d.jpg Il REAL lo stampo dai 225 ai 230°c senza ventilazione... Il piatto a 40°c, tanto per tenerlo acceso visto che ce l'ho :lol: |
Citazione:
Caratteristiche del PETG? Per esempio PLA lo trovo ottimo da stampare ma ha il vizio di ammorbidirsi al sole ed essere un pelo troppo rigido si frattura sotto sforzo. L'ABS è difficile da far rendere come il PLA ed è un pelo troppo morbido. Se si posiziona a metà è ottimo! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002