| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
|
ABS infame, ci ho litigato anche io nel WE. Io metto sempre Brim da 3 a 5mm per avere effetto ventosa. A me si arricciava il brim, ho dovuto intervenire a mano schiacciandolo appena stampato. Il primo strato è critico, un decimo di troppo e non lo schiaccia e non aderisce, uno di poco e la contropressione da sgranare il trascinamento. La lacca che va benissimo sull PLA non andava. Anche la Pritt che avevo già usato non teneva, ho dovuto usare acetone e ABS. Se si separano i Layer la temperatura è bassa. Io stampavo a 235°, perfetto ma come forzi si separano i layer. Ho provato a 250° e mi sembra molto meglio. Non ho ancora provato l'ABS di HK però. Sto sperimentando strutture leggere, queste sono con il 5% di riempimento e dovrebbero essere monoparete ma con Cura non sono sicuro sia venuto effettivametne monoparete.
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |