| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
i miei amici pensano che con le CNC sia tutto automatico ![]() In effetti è così, dopo aver tarato la macchina perfettamente o avendo risolto i vari problemi io devo fare sempre 100 prove prima di venire a capo dei vari problemi Purtroppo anche questo è vero sicuramente hai messo la compensazione del materiale fuso nella finestra di taglio, lo disegna dopo aver fatto il taglio o averlo annullato Ti riferisci alla linea nera? Attualmente ho l'irraggiamento a 0 e se lo aumento il pezzo si rimpicciolisce sempre di più. prova a non mettere pesi sul materiale per vedere se si sposta, questo produrrebbe la flessione del filo con diversità nei vari punti. Non uso alcun peso prova anche a mettere dei cubetti lungo il filo per vedere se l'errore è sempre uguale. L'errore è sempre uguale, direttamente proporzionale alla lunghezza del profilo . I profili tagliati anche se di misura errata non sbagliano di un centesimo l'uno dall'altro. forse il filo consuma più di quello che hai indicato. Ho indicato 0 non riesco a pensare altre prove da fare A chi lo dici!
__________________ Danny |
| | |
| Bookmarks |
| |