Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 14, 08:47   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2012
Messaggi: 2
Ciao greyhunter147 scusa se ti disturbo, ho la tua stessa macchina, ma sto avendo problemi alle chiocciola il teflon, puoi dirmi le misure esatte e dove potrei reperire,grazie
incanto1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 14, 15:23   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2010
Residenza: belluno
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da greyhunter147 Visualizza messaggio
Ecco qua gli script che vi avevo promesso!
Naturalmente avrete bisogno di aggiungere o editare altri 2 pulsanti...io uso machset, gratuito e semplice!
Se poi avete problemi vedo di mandavi il mio screenset...non è bellissimo ma completo

PS.
il file "probe2" è il classico autotool per la basetta sul pezzo

Per Elicottero: Felice di essere rapinato!
Ciao..grazie per il tuo lavoro!!!
Volevo chiederti se per favore saresti così gentile da postare anche il tuo screenset...per poter utilizzare gli script con i tre pulsanti da te aggiunti.
grazie mille in anticipo
fagiolonano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 14, 13:26   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: Alba
Messaggi: 673
Citazione:
Originalmente inviato da incanto1974 Visualizza messaggio
Ciao greyhunter147 scusa se ti disturbo, ho la tua stessa macchina, ma sto avendo problemi alle chiocciola il teflon, puoi dirmi le misure esatte e dove potrei reperire,grazie
Non penso che le chiocciole siano uguali io ho una 3040! E poi se la devi cambiare ti conviene smontare chiocchiola e barra filettata ed andare a fartene fare una. Ci sono posti che costruiscono chiocciole, ruote dentate ecc

FAGIOLANO
Appena riesco te lo metto...è su un altro pc
greyhunter147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 14, 13:23   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2010
Residenza: belluno
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da greyhunter147 Visualizza messaggio
FAGIOLANO
Appena riesco te lo metto...è su un altro pc
...Mi faresti veramente una cortesia!!!!...grazie mille in anticipo
fagiolonano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 14, 12:03   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2010
Residenza: belluno
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da fagiolonano Visualizza messaggio
...Mi faresti veramente una cortesia!!!!...grazie mille in anticipo
ciao Greyhunter.
scusa se ti richiedo ancora, forse ti sei dimenticato o non hai avuto tempo....ti ricordi di postare se puoi il tuo screenset per azzeramento utensile?

grazie mille
fagiolonano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 15, 22:42   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
E' questa?

CNC 3040T router Fresa Meccaniche PANTOGRAFO PLOTTER Engraver sale | eBay

Grazie
Ale
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 16, 02:49   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2016
Messaggi: 10
Ciao greyhunter147, è da poco che mi sono avvicinato al mondo cnc. Ho visto parecchi video tuoi su YouTube di quello che fai con questa macchina e ho notato che ne parli abbastanza bene, tanto da farmi prendere la decisione di comprarla (ti ritengo perciò responsabile ), mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Ora volevo chiederti delle cose:
- la macchina 3040t mi arriva con il software per gestirla?
- ad oggi ho sempre usato un traforo elettrico per fare dei lavoretti sul multistrato e vorrei sostituirlo con questa macchina. Ti chiedo, ho fatto la cosa giusta?
Ti ringrazio anticipatamente.
giuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 16, 17:03   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2005
Messaggi: 555
Citazione:
Originalmente inviato da giuzio Visualizza messaggio
Ciao greyhunter147, è da poco che mi sono avvicinato al mondo cnc. Ho visto parecchi video tuoi su YouTube di quello che fai con questa macchina e ho notato che ne parli abbastanza bene, tanto da farmi prendere la decisione di comprarla (ti ritengo perciò responsabile ), mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Ora volevo chiederti delle cose:
- la macchina 3040t mi arriva con il software per gestirla?
- ad oggi ho sempre usato un traforo elettrico per fare dei lavoretti sul multistrato e vorrei sostituirlo con questa macchina. Ti chiedo, ho fatto la cosa giusta?
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao
ne approfitto x chiederti se ti è arrivata la CNC 3040T...
a me è arrivata l'altro ieri, il software è la versione ultra vecchia di mach3...ma sembra funzionare...
A prima vista non è male, secondo me però la devo smontare e pulire x bene e poi rimettere in sesto con un pò di lubrificante (non grasso..!)
Il mandrino a vuoto ed abbassato quasi del tutto vibra leggermente e la ventola della centralina fà un rumore più del mandrino stesso, ma metterò delle ventole più silenziate...
Dimenticavo che io ho la versione 3040T DQ che ha i movimenti a ricircolo di sfere
Se ti và potremmo cambiarci idee/opinioni ecc.ecc....

Buone fresate
calderaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 16, 00:50   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2016
Messaggi: 10
Anche la mia è la 340T DQ. Dopo 5 frese rotte finalmente sono arrivato a capirci qualcosa. Ho riscontrato un problema nella vitina del motorino dell'Asse y che nonostante la stringevo con forza si allentava facendomi rovinare tutto. Dopo averla stretta più volte ero arrivato al punto di prenderla e buttarla dalla finestra. Comunque, forse (non vorrei parlare troppo presto) sembra che non si sta allentando piu, dopo aver preso la chiave ersagonale e aiutandomi con una pinza (speriamo bene). Un altra cosa, non ho capito a cosa serve sto coso

Tu hai trovato la giusta locazione di questo affare? E a che serve? Scusate l'ignoranza

Buone fresate anche a te
giuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 16, 09:38   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2016
Messaggi: 10
Ho scritto a chi mi ha venduto la fresatrice per l'oggetto in questione e oggi mi è arrivata la risposta:

Dear Friend,

Thank you for your early reply and buying our item.

It is a connector ,when you start to work, maybe you will use it.please kindly noted.
If there any other questions,please feel free to contect us.
Have a beautiful day.
Best regard for you.

Continuo a non capire a cosa serve questo oggetto. :mad:
giuzio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3040T cnc (taglio carbonio) AlexTranzocchi CNC e Stampanti 3D 43 22 gennaio 14 22:42
problemi taglio cnc filo a caldo blocco22 CNC e Stampanti 3D 12 01 novembre 13 10:50
Migliorie CNC Elicottero78 saviothecnic CNC e Stampanti 3D 91 29 agosto 10 22:47
Migliorie Cnc Elicottero78 Con Usbcnc elicottero78 CNC e Stampanti 3D 56 30 giugno 09 13:46
CNC Realizzazione e Primi problemi Limbox CNC e Stampanti 3D 10 20 maggio 06 12:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002