| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
avevo chiesto anche le guide INA che sono realizzate a misura. | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User |
Be la Grande ancora non è pronta anche se manca veramente poco ![]() Intanto ieri ho ritirato la Mini CNC che già so per via del fatto che sarà a casa grazie alle sue ridotissime dimensioni pogiata sulla scrivanica senza togliere troppo ingombro ![]() Ma ha le giuste dimensioni per forare PCB e piccole centine e supporti motori ![]() Non vedo l' ora d' avere il tempo per montarla tararla e giocarci un po su |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
![]() | Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
o della piccolina ? La cnc grande non so dirtelo sono quasi tre anni ci che sto sbattendo su e alcune cose che ho comprato ho dimenticato i prezzi e forse è anche meglio ![]() La piccola l' ho venduta qualche giorno fa a 600 costo che ho devoluto per il madnino HF e relativo inverter che vedi su in foto destinato alla cnc grande in fase d' ultimazione | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User |
Oh, quanto mi sono famigliari le spalle del ponte e il supporto asse Z ! Alla fine te l'ha fatta ! La mia va come un treno...ci ho lavorato un po' a metterla a punto ma ne sono molto soddisfatto. Appena riesco metto dei filmati sul tubo. Buon divertimento Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Dato che ad un certo punto per oltre un anno si era stallato tutto ![]() Ma la mia pazienza e fede e sopratutto la fortuna di aver trovato la persona giusta che mi ha dato una mano a finere alla fine sono riuscito a terminarla ansi siamo ![]() Bene descriverò e parlero con i dovuti rignraziamenti appena termino tutto al 100% Ancora qualche sett di pazienza ![]() Dai metti i tuoi filmati e foto che sono curioso | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |