| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
..................... si è fatto addirittura firmare la fresa ................. belli.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Io credo pultroppo moltisimo ed in modo cronico ed inreversibile Citazione:
speriamo che non ho fatto cappellate nella progettazione e che adesso che vado a montare tutto quadra ![]() Mi fa piacere vi sia piacuta l' idea della personalizzazione mi è vedita di getto al ultimo momento ![]() Per adesso i pezzi sono ancora al officina ![]() manca ancora qualche altra fresatura da finire nel fratempo mi do sotto con la TGA e le elettroniche da finrie tipo la Parallela di Fiser ![]() Lele preparati che appena montata la fresa voglio un po di Gcode Mi sa che un oroglogio lo faccio anche io conta che l' area di lavoro e sotto i 700x480 questo è il piano poi vedro realmente quando è in area effettiva di lavoro credo che 10cm per lato gli perdo tranquillamente | ||
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User |
Ecco altre foto della mia fresa che sta iniziando a prendre forma ![]() Si puo notare anche la predisposizione del sistema di trazione identico a quello usato da BTizano che mi ha fornito distanziali e flange oltre a utilissimi consigli per la costruzzione P.S per inserire le foto nel forum ho dovuto ridimenzionare quindi qualche foto è deformata Ultima modifica di saviothecnic : 22 gennaio 07 alle ore 09:38 |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| UserPlus |
Forse arrivo un po' tardi ma se ti servono ancora i 3d potrei darti una mano anche se ci vorrebbero le sezioni un po' più dettagliate. Se posso esprimere un dubbio è sulle dimensioni. Per un aeromodellista una cnc può servire molto per fare lo stampo di una fusoliera o di un'ala, avrei quindi optato per una maggiore lunghezza.La larghezza è più che sufficiente, direi abbondante. Con quei binari non hai problemi di lunghezza magari di costo quello si. Per un'ala o semplicemente per un bordo di entrata 70 cm sono pochi a meno di non fare lo stampo in più pezzi, non so quanto possano combaciare o se sia troppo laborioso o se si possa fresare un unico pezzo spostandolo e rimenendo a registro. Comunque un bel lavoro davvero. magari ci possiamo sentire in messenger. Di nuovo complimenti.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! Ultima modifica di favonio : 29 gennaio 07 alle ore 22:35 |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Ciao Savio, bel lavoro. Comunque data la mia esperienza, da meccanica nuda e cruda a realizazione finale della macchina (ovvero con motori montati e cablati, sistema di trasmissione registrato, ecc ecc) ce ne vuole. Non pensare che in 1 o 2 giorni finirai (a meno che non lavori 24 ore al giorno) Volevo chiederti se mi sai dire quanto hai pagato il solo piano scanalato che si vede nella foto. Ciao Simone
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
CMQ noi l'abbiamo vista dal vivo ed è fattabene veramente. Savio a quando una lunga 2m e larga 30 cm ?
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |