| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Frese: EBay vs Infodelta
Girovagando per internet ho trovato in italia un produttore di frese a prezzi umani. http://www.infodelta.it/utensili.htm Finora mi sono fornito di fresini su ebay tipo http://cgi.ebay.it/10-Solid-Tungsten...QQcmdZViewItem Che differenza passa fra queste frese, a parte il fatto che quelle su ebay sono usate? Qualcuno ha già provato quelle del sito italiano?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ho controllato alla infodelta le condizioni di vendita ed ho letto che non vendono a privati ed a hobbisti Bisogna per forza dissanguarsi per acquistare in italia fresine nuove di buona qualità?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2005
|
purtroppo si La fresa è il pezzo più importante di tutto... dalla bontà di essa dipende la qualità del lavoro finito. A settembre cercherò di comprare le frese datron. Sono frese indicate per lavorazioni ad alta velocità e sembrano avere un prezzo umano. Il discorso frese secondo me và affrontato con molta serietà perchè le nostre cnc senza fresa sono NULLA. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho la vaga impressione che, almeno da noi in italia, ci speculano alla grande. Di listino alla casa produttrice i fresini da 1mm sono 3 piu iva quindi 3,60. Come diamine fanno a lievitare a 19 ognuno? Dopo ci sono quelli che si lamentano perchè non si acquista a casa nostra....
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho visitato la Datron: un vero paradiso di materiale. Peccato non diano il prezzo ma vogliono che si chiami un call center....
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |