| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Genova - Voltaggio
| [OT] Per Tottillos
Ciao Tottillos finalmente ti ho trovato!! Ti ricordi che mi avevi promesso di farmi quei 3 famosi circuiti stampati? Hai voluto lo schema elettrico in formato eagle e te lo mandato. Mi dicesti che lo avresti guardato e lo hai fatto. Mi dicesti che avevi fatto anche qualche correzzione allo schema perchè c'erano degli errori. Ed in fine mi promettesti che mi avresti fatto e mandato i c.s. entro Natale 2005 (tutto documentabile!!) Poi sei sparito, non hai più risposto alle mie e-mail, ma ti ho fatto qualcosa? Se sì dimmelo! Ti ho anche detto,più di una volta,che ti avrei pagato il disturbo.Hai dei problemi a farmeli? Non vuoi piu farmeli? Basta parlare non sparire! Grazie Giansa |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2005
|
Può darsi che il Totillos sia in ferie oppure come hanno detto nel suo forum : ..........l'assenza di Totillos e motivata dal fatto che é impegnato all'estero per istruire i tecnici addetti al collaudo delle nuove schede prodotte dalla TWH R........... non disperate gente !!! ciao
__________________ franc |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2005
|
oggi sono arrivato al paese di villeggiatura innomnabile per motivi di sicurezza. Ho attraversato tutta la sicilia, al centro è praticamente un vero e proprio deserto. Ora mi spiego perchè certi cervelli sono così bucati!!! un saluto a tutti dalla sicilia!!!! (tranquilli ho l'autan con me ) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Dopo una breve assenza sono tornato a frequentare il forum e mi sono accorto che tra gli utenti c'eri pure tu, che gioia!!!!! Ho letto le "disqisizioni" con Totillos, e non ci ho capito niente, forse è meglio così! Perdona noi poveri comuni mortali che di elettronica non capiamo niente. Scherzo. Non so da quanto frequenti il forum, comunque se è da poco benvenuto tra noi. La tua espeienza mi sa che sarà fonte di sapere per molti. Per chi non sapesse chi è Fiser: www.fisertek.it nonchè moderatore dell' ottimo forum sull' elettronica e cnc www.aibs.it spero che la pubblicità non ti dia fastidio. A breve vorrei iniziare a cimentarmi con la costruzione dei tuoi ponti H che tanto sono stati lodati; appena la meccanica è a puntino inizio pure quella impresa. Visto che ci sono porgo una domanda: hai intenzione di creare una interfaccia tra la parallela ed i ponti a breve termine o mi consigli di rivolgermi verso qualche altro progetto? Ringrazio son d' ora per i consigli. Ciao, Simone membro di AIBS forum
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2005
|
ue è da empo che frequento anche questo forum. In questo momento mi trovo a Sciacca, dove ci sono le stufe vulcaniche uniche al mondo, un clima davvero mite e un mare eccezionale. La mia interfaccia parallela è pronta da tempo e anche l'interfaccia relays, che è separata. Nel frattempo da maggio ho avuto una serie quasi continua di trasferte per lavoro e sono stato in giro per l'italia per mesi. Ciò mi ha tenuto lontano dalla cnc e sono riuscito soltanto a fare quel poco di taglio vinile per le prime prove di funzionamento. Nel frattempo ancora il vecchio spazio web www.jofi.it doveva chiudere e di corsa ho realizzato il dominio www.fisertek.it e trasferito li il sito. Ho acquisito le nuove licenze per il nuovo sito e ci sto lavorando sopra nel pochissimo tempo libero che ho anche i questi giorni di ferie. A settembre dovrei pubblicare l'intero sito con nuova veste grafica, e tutto il progetto cnc, joypad compreso. Il discorso della pubblicazione di questi schemi và fatto nell'ottica di offrire un progetto perfettamente funzionante ma occorre evitare che terze persone si mettano a commerciare il mio lavoro. ho la prima soluzione pronta ora e la seconda soluzione arriverà a settembre. Quindi preparatevi al peggio...... Con l'occasione segnalo a tutti che la DeAgostini sta per pubblicare un reportage sul panorama robotico italiano e il sito fisertek.it è dentro fino al collo. Insomma vedremo il sito www.fisertek.it avere un ulteriore salto di qualità e sviluppo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |