| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Genova - Voltaggio
| [OT] Per Tottillos
Ciao Tottillos finalmente ti ho trovato!! Ti ricordi che mi avevi promesso di farmi quei 3 famosi circuiti stampati? Hai voluto lo schema elettrico in formato eagle e te lo mandato. Mi dicesti che lo avresti guardato e lo hai fatto. Mi dicesti che avevi fatto anche qualche correzzione allo schema perchè c'erano degli errori. Ed in fine mi promettesti che mi avresti fatto e mandato i c.s. entro Natale 2005 (tutto documentabile!!) Poi sei sparito, non hai più risposto alle mie e-mail, ma ti ho fatto qualcosa? Se sì dimmelo! Ti ho anche detto,più di una volta,che ti avrei pagato il disturbo.Hai dei problemi a farmeli? Non vuoi piu farmeli? Basta parlare non sparire! Grazie Giansa |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2005
|
Può darsi che il Totillos sia in ferie oppure come hanno detto nel suo forum : ..........l'assenza di Totillos e motivata dal fatto che é impegnato all'estero per istruire i tecnici addetti al collaudo delle nuove schede prodotte dalla TWH R........... non disperate gente !!! ciao
__________________ franc |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2005
|
oggi sono arrivato al paese di villeggiatura innomnabile per motivi di sicurezza. Ho attraversato tutta la sicilia, al centro è praticamente un vero e proprio deserto. Ora mi spiego perchè certi cervelli sono così bucati!!! un saluto a tutti dalla sicilia!!!! (tranquilli ho l'autan con me ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |