Discussione: [OT] Per Tottillos
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 06, 11:49   #15 (permalink)  Top
saviothecnic
User

L'avatar di saviothecnic

Data registr.: 06-04-2004
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Angry

Buon Giorno a tutti

Mi dispiace dover vedere un forum utilizzato
per badichecchi personali ansiche per cose piu costruttive

Credo che noi tutti siamo persone inteligenti e siamo in grado
di capire e valutare le persone che scrivono sui forum.

I forum come lo dice la parola stessa sono gruppi di discussione
e credo non ci sia nulla di male e concorenziale parlare di una cosa su piu forum io stesso frequendo ed apro trend paralleli su piu forum
cncitalia abis e baronerosso e credo non ci sia nulla di male si ha l' oportunita di avere piu parari e poi i forum non sono negozi che quindi non credo ci siano problemi di concorenza discutiamo pubblicamente perche coredo che cosi si ha l' oportunita di essere utili a piu persone.

Se voglioamo usarlo con uno spirito collaborativo per realizzate un progetto comune e FREE ben venga ma se dobiamo utilizzare il forum solo per publicizzare i propri prodotti per questo esiste
l' area mercatino ed Ebay

I progetto Joypad è una cosa che interessa a molti capisco che vi è molto lavoro dietro e che ovviamente chi lo ha fatto da solo con le proprie forze non voglia darlo gratis e preferisca venderlo non vi è nulla di male.

Ma ben venga se qualcuno vuole postare uno schema e discuterci su
nel fratempo ricordo che anche se non paragonabile a quello di Fiser
e credo quello di Totillos nel secondo caso scrivo credo solo perche il primo l' ho provato di persona il secondo non posso
visto che la distanza e maggiore
Gli amici del forum DanielXan e Pinuxx hanno pubblicato un Joypad con schemi e sviluppo del PCB in modo totalmente FREE ma è una cosa semplice basata sulla falsa riga di un generatore ad onda
quadra basato su NE.555.
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando