Discussione: [OT] Per Tottillos
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 06, 01:49   #11 (permalink)  Top
totillos
User

Data registr.: 03-07-2004
ciao giansa
ho sistemato gli schemi e fatto lo sbroglio dei pcb
ero pronto a farteli , quando ......
vado sul forum di aibs e leggo che giansa dialoga con qualcuno a me non tanto simpatico , e che dicono ?
che aspettano di avere un non ben identificato pcb per joypad !
a quel punto visto che la concorrenza e concorrenza ! ho buttato tutto nel cesso e amen...<_<
anche perche il mio joypad e in vendita , mentre di qualche altro joypad con display per adesso abbiamo visto solo foto , e chi mi toglie il dubbio che il joypad di giansa non servisse a qualcun altro ????
visto anche la coalizione di post su questo tread ot il dubbio e sempre piu forte ,anzi quasi conferma !
quindi non disperare! non ti o ciulato nessun progetto di joypad , non ne ho bisogno!!
Dato che tu stesso confermi che il tuo ho dovuto sistemarlo perche non andava bene ne come schema e neanche come sbroglio.
E non lo puoi negare perche ho conservato sia il tuo schema sia quello dopo averlo sistemato e fatto lo sbroglio pronto da stampare il pcb che ti dovevo mandare (ti ho mandato i file con le correzioni apportate ! e questo gia mette in luce la mia buona fede fino a quando non ho letto quello che non mi e piaciuto per niente )
anche perche tu usavi ben 7 IC e un mare di diodi e condensatori se non ricordo male, mentre il mio funzica con solo 3 IC e risale ad un anno fà almeno , vedasi i messaggi di vendita sul mercatino del forum di cnc italia per le schede con jog pad.... quindi niente di ciulato sia chiaro !!
mi spiace ma e lex dura lex quella di stare attenti alle amicizie e sopratutto a chi ti chiede favori o vuole collaborare solo per ciulare come dice l'amico ...
come quando passai i sorgenti di un misuratore RPM con pic e display a un certo tizio che mi contattò sul newsgroup di elettronica per collaborare a realizzare una interfaccia con memoria e adeguamento delle temporizzazioni sulla porta parallela, " fatto con pic " e poi spari dopo che gli passai un po di roba ... per ricomparire sul forum di aibs come progetto originale di qualcuno che ben conosciamo...

ciao e scusa se mi sbaglio sul tuo conto !
e scusate se rispondo su un tread ot ....

inutile replicare perche tanto non allungo piu di cosi un tread costruito ad arte da chi so gia sia l'artefice ...

Citazione:
Originalmente inviato da giansa
Ciao Tottillos finalmente ti ho trovato!!
Ti ricordi che mi avevi promesso di farmi quei 3 famosi circuiti stampati?
Hai voluto lo schema elettrico in formato eagle e te lo mandato.
Mi dicesti che lo avresti guardato e lo hai fatto.
Mi dicesti che avevi fatto anche qualche correzzione allo schema perchè c'erano degli errori.
Ed in fine mi promettesti che mi avresti fatto e mandato i c.s. entro Natale 2005 (tutto documentabile!!)
Poi sei sparito, non hai più risposto alle mie e-mail, ma ti ho fatto qualcosa? Se sì dimmelo! Ti ho anche detto,più di una volta,che ti avrei pagato il disturbo.Hai dei problemi a farmeli? Non vuoi piu farmeli? Basta parlare non sparire!
Grazie
Giansa
totillos non è collegato   Rispondi citando